Pop

Il ritorno al cinema di Spider-Man: No Way Home nella versione The More Fun Stuff

Federica Papagni
Federica Papagni
Il ritorno al cinema di Spider-Man: No Way Home nella versione The More Fun Stuff

Gli 1,9 miliardi di dollari ottenuti al box-office da Spider-Man: No Way Home hanno fatto in modo che il terzo film che vede Tom Holland vestire i panni di Spider-Man occupi il sesto posto nell'elenco dei film con maggiore incasso di tutti i tempi. A fronte di questo enorme successo, è stato deciso di riproporre nei cinema il lungometraggio in una sua versione estesa, denominata The More Fun Stuff.

Al momento prevista con certezza nelle sale degli Stati Uniti e del Canada in data 2 settembre, tale versione estesa sarà caratterizzata dall'aggiunta di nuove scene, andando così a prolungare il tempo di visione di ben 17 minuti.

Tale progetto fa parte del programma di celebrazione per il 60° anniversario dell'apparizione dell'Uomo-Ragno nei fumetti, nonché dei 20 anni dal debutto di Toby Maguire nel primo film di Spider-Man, diretto da Sam Raimi.

Il tweet, rilasciato sul profilo ufficiale di Marvel Entertainment, che include anche un teaser in cui sono presenti Tom Holland, Toby Maguire e Andrew Garfield, dichiara inoltre che presto sarà data notizia dell'uscita negli altri Paesi del mondo in cui sarà proiettato.

Via: The Verge