Il set LEGO DC Batman 1989 Batwing disponibile da oggi per gli utenti LEGO VIP (foto)

Vincenzo Ronca -

LEGO ha annunciato un’interessante novità per gli appassionati italiani dei celebri set di mattoncini: da oggi 21 ottobre è disponibile un nuovo set ispirato alla serie DC Batman.

Set LEGO DC Batman 1989 Batwing

La novità consiste in un set LEGO che ritrae fedelmente la Batwing del 1989, il velivolo presente nel film Batman del 1989 diretto da Tim Burton. Nel set troverete anche alcuni easter egg, come lo schermo con i palloncini a gas di Joker e l’etichetta Bat Engine sul motore del veicolo. Il nuovo set è composto da 2.363 pezzi e misura oltre 11 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 58 cm di larghezza.

Nella galleria in basso trovate diverse immagini del nuovo set LEGO 1989 Batwing, gli scatti mostrano quella che sarà la confezione di vendita e il prodotto montato da diverse angolazioni.

Uscita e Prezzo

Il nuovo set LEGO DC Batman 1989 Batwing è disponibile in Italia in esclusiva per i membri LEGO VIP a partire da oggi 21 ottobre. Per gli altri ci sarà da attendere fino al prossimo 1 novembre. Il prezzo di lancio corrisponde a 199€ e sarà acquistabile presso i LEGO Store e sullo store online dell’azienda. Ecco il box per l’acquisto.

Set LEGO DC Batman 1989 Batwing – Immagini

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • undertherain

    Che dite, acquisterà valore?