Pop

I set LEGO Star Wars di Obi-Wan Kenobi sono ricchi di spoiler, ma si preannunciano gustosi

I set LEGO Star Wars di Obi-Wan Kenobi sono ricchi di spoiler, ma si preannunciano gustosi
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

La collaborazione tra LEGO e Star Wars continua spedita, e come era lecito aspettarsi anche la nuovissima serie TV evento Obi-Wan Kenobi sarà protagonista di nuovi set.

Ovviamente LEGO sa bene che svelare i set relativi alla serie TV con così largo anticipo equivarrebbe a "spoilerare" parte della trama. Considerato che la serie sarà composta da pochi episodi, è molto probabile che il lancio dei prodotti a tema sia rimandato ad agosto.

Ci sono però, come di consueto, delle gustose anticipazioni (o leak, che dir si voglia) che ci dicono chiaramente quali saranno due dei set LEGO Star Wars Obi-Wan Kenobi ad arrivare sul mercato, e la data di immissione sul mercato, non a caso, è fissata proprio per il 1 agosto.

Come già accennato, si tratta di SPOILER della serie. Proseguite a vostro "rischio e pericolo". A svelare i dettagli sui due set è la pagina PromoBricks su Instagram.

Ultimo warning, spoiler da qui in poi! Il primo dei due prodotti è un diorama intitolato Obi-Wan Kenobi vs. Darth Vader, numero #75334, composto da 408 pezzi e venduto a 49,99€. A quanto pare Obi-Wan potrebbe affrontare nuovamente Darth Vader su Mustafar. Si potrebbe pensare si tratti della vecchia scena del duello con Anakin, ma qui si fa diretto riferimento a Darth Vader, e ci sono anche due minifigure di personaggi relativi alla serie TV.

Il secondo set è lo Scythe Transport #75336, la nave nera del Grand Inquisitore. Si tratta di un set ben più corposo, composto da 924 pezzi e venduto a 99,99€. Includerà le figure del Grand Inquisitore, della Terza Sorella e del Quinto Fratello, oltre a una figure di Obi-Wan. Ancora non ci sono immagini dei due set. Vi lasciamo con le card pubblicate da PromoBricks su Instagram.

Mostra i commenti