Il set LEGO di Thor con la panza non può mancare nella vostra collezione (foto)

Lorenzo Delli -

Chiamatelo un po’ come volete, Bro Thor, Thor con la panza o Thor panzone, sta di fatto che è il look del principe di Asgard in Avengers: Endgame fece letteralmente scalpore. E LEGO, insieme a Marvel e Disney, ha pensato bene di dedicargli un set!

Il set si chiama La nuova Asgard di Bro, ma è probabilmente frutto di una traduzione che funziona fino a un certo punto. Protagonista indiscusso è sicuramente Bro Thor, con la “panza” che  sconfina pericolosamente nella sezione delle gambe della minifigure.

E poi c’è poco da dire, la minifigure e il Bro Thor originale sono due gocce d’acqua. Eccoli a confronto in tutta la loro gloria:

Non è affatto male anche il resto del set. Di fatto è un piccola riproduzione della casetta di Thor e amici nella nuova Asgard sulla Terra. Ritroviamo la console su cui giocano i personaggi, scatole di pizza, il televisore, l’ascia Stormbreaker e tanti dettagli attaccati alle pareti o sparsi per la stanza.

Il tutto è veramente compatto: sono 265 pezzi,  e una volta assemblato è alto 8 cm, largo e profondo 12 cm. Insieme alla minifigure di Thor c’è anche quella di Korg e un Miek costruibile.

Uscita e prezzo

L’arrivo di LEGO La nuova Asgard di Bro è previsto per il 1 agosto 2021. Il prezzo è contenuto, viste le dimensioni del set: 29,99€. L’acquisto garantisce l’accredito di 225 punti VIP.

LEGO 76200 Bro Thor La nuova Asgard – Foto

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.