Questo nuovo set LEGO è veramente spaziale (foto e video)

Matteo Bottin

È tempo di farsi un giro nello spazio grazie al nuovo set LEGO Ideas 21321 International Space Station. Da un certo punto di vista siamo fortunati a poter mettere le mani su questo set: scartato dai progetti del 2018, il set è stato poi ripescato insieme a tre altri progetti lo scorso anno.

Si tratta di un set “relativamente” piccolo (864 pezzi) che vuole cercare di riprodurre il più fedelmente possibile la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) che ogni giorno orbita sopra le nostre teste. Insieme alla stazione sono inclusi un piccolo Space Shuttle, due figures, tre piccoli veicoli spaziali cargo ed uno stand per l’esposizione.

LEGGI ANCHE: I possibili prezzi della serie Galaxy S20

LEGO Ideas 21321 International Space Station sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 1° febbraio al prezzo di 69,99€. Un vero e proprio must-have per tutti gli amanti dello spazio (e di LEGO). Qui trovate tutti i dettagli.

LEGO Ideas 21321 ISS

An out-of-this-world building experience is coming! 🌙⭐️ The LEGO International Space Station is available February 1st! https://lego.build/2Ns3PxF

Pubblicato da LEGO Ideas su Lunedì 20 gennaio 2020