Pop

Il film di Sony su Gran Turismo uscirà nei cinema nell'agosto 2023

Il film di Sony su Gran Turismo uscirà nei cinema nell'agosto 2023
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Secondo una indiscrezione lanciata da Deadline, il film di Sony su Gran Turismo potrebbe uscire prima del previsto. La pellicola incentrata sulla celebre serie di videogiochi, infatti, potrebbe uscire l'11 agosto 2023.

Il film, diretto da Neill Blomkamp, dovrebbe basarsi su di una storia vera di un adolescente che, da appassionato del gioco di Gran Turismo, riesce a diventare un vero e proprio pilota professionista di auto da corsa. Ciò significa che la pellicola potrebbe ispirarsi alla storia di qualcuno della GT Academy, ovvero il progetto che ha consentito ai professionisti di Gran Turismo di competere per unirsi ad una reale squadra di corse automobilistiche (sponsorizzata da Nissan).

In futuro, infine, ci saranno altri tanti film ispirati ai videogiochi. Del resto, un film come Sonic 2 ai botteghini è stato un successo, superando persino il primo capitolo della saga. Lo stesso successo, tra l'altro, è stato raggiunto anche da Uncharted, altro film Sony basato sulla celebre serie di videogiochi.

Via: TheVerge
Fonte: DeadLine
Mostra i commenti