Pop

Lo specchio di HiMirror che analizza la pelle è proprio quel che ci vuole al mattino

Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? Di sicuro non tu, con quei punti neri!
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lo specchio di HiMirror che analizza la pelle è proprio quel che ci vuole al mattino

Nonostante le pubblicità mostrino sempre volti sorridenti e gioiosi, noi possiamo assicurarvi che quando ci trasciniamo in bagno la mattina non siamo altrettanto allegri e cordiali, motivo per cui uno specchio che analizza la nostra pelle potrebbe non essere il migliore dei buongiorno.

Tuttavia, considerando la grande fascia di pubblico attento al proprio aspetto, siamo sicuri che questo specchio intelligente di HiMirror farà la gioia di qualcuno.

Si tratta di un dispositivo che analizza il volto e traccia tutte le imperfezioni della pelle (punti neri, occhiaie, rughe, linee d'espressione e così via) e fornisce un responso relativo alle condizioni della pelle. HiMirror mostra anche un log giornaliero dell'aspetto, per aiutarvi a comprendere se i prodotti di bellezza che state utilizzando funzionano o meno. Dulcis in fundo, si collega tramite WiFi alla rete di casa per mostrare meteo, calendario e anche riprodurre musica tramite Spotify; il tutto è ovviamente controllabile da smartphone tramite l'apposita app.

Questo particolare dispositivo di HiMirror costa 189$ solo lo specchio e 259$ per la variante con le diverse luci ambientali per perfezionare il trucco.