Spider-Man 3 avrà il cast più stellare di sempre

Filippo Morgante

Sembra proprio che il regista Jon Watts si stia divertendo a complicare il cast del nuovo Spider-Man 3. È notizia recente che il terzo film della saga vedrà il sicuro ritorno degli attori Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Alfred Molina. Li ricorderete per aver impersonato nelle precedenti saghe cinematografiche dell’uomo ragno rispettivamente Peter Parker, Mary Jane e il Dottor Octopus.

Ma non è finita qua, perché in fase di trattativa per un ruolo nel sequel di Spider-Man: Far From Home ci sono altre due vecchie conoscenze come Tobey Maguire (ex Peter Parker) e Emma Stone (ex Gwen Stacy). A questi attori vanno aggiunti anche i precedentemente confermati Charlie Cox (il Daredevil di Netflix), Jamie Foxx nei già vestiti panni di Electro e Benedict Cumberbatch come Doctor Strange.

LEGGI ANCHE: Recensione Marvel’s Spiderman: Miles Morales

In questa sorta di mix di tutti i vecchi Spider-Man rimane la curiosità di scoprire quali nuovi ruoli ricopriranno gli attori che già avevamo imparato a conoscere nelle precedenti vesti. Le uniche certezze che abbiamo riguardano il protagonista, che rimarrà l’amato Tom Holland, e Mary Jane che sarà interpretata da Zendaya. La nuova pellicola sembra prendere lentamente vita e a noi fan della saga non resta che attenderne l’uscita nei cinema italiani, di cui non abbiamo ancora una data ufficiale. Per il momento sappiamo soltanto che la data di uscita prevista per gli USA risulta essere il 21 dicembre 2021.

Via: cnet