
Come nasconde un liceale la propria vita da supereroe? Scopritelo nelle nuove clip da Spider-Man: Homecoming (video)
Spider-Man: Homecoming sarà un film nel quale verrà mostrato un Uomo Ragno molto diverso da quello che siamo abituati a conoscere: lo avevamo già sospettato prima dell’uscita di Captain America: Civil War vedendo la giovane età dell’attore scelto per interpretare il protagonista, e ce lo conferma adesso un nuovo clip pubblicato durante gli MTV Movie and TV Awards, nel quale uno Spiderman alle prime armi si trova a nascondere la propria identità segreta in mezzo alla normale vita di un liceale.
Alle prese con le indicazioni di Tony Stark, il giovane Peter Parker cerca di coordinare i suoi impegni di scuola con la lotta al crimine, facendo però scoprire la propria identità segreta a un amico e arrivando perfino a distruggere la Morte Nera (ma non aspettatevi un sensazionale crossover con Star Wars).
LEGGI ANCHE: Gal Gadot si prepara alla prima guerra mondiale nel trailer finale di “Wonder Woman”
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 Luglio, ma nel fratempo potete scoprire come (non) si nasconde un’identità segreta guardando il video fresco di pubblicazione che trovate qui sotto.
Via: C|Net“You’re the Spiderman!” Here’s your first look at a brand new @SpiderManMovie clip, exclusively from the #MTVAwards airing right now! pic.twitter.com/KAUYYlXz6E
— MTV (@MTV) May 8, 2017