Pop

Spider-Man No Way Home: di chi sarà l'altra testa avvistata nell'immagine trapelata?

Spider-Man No Way Home: di chi sarà l'altra testa avvistata nell'immagine trapelata?
Federica Papagni
Federica Papagni

Pezzo dopo pezzo la Fase 4 del MCU si sta sempre di più componendo, e tra i vari lungometraggi Spider-Man: No Way Home è certamente quello che ha più incuriosito e stuzzicato i fan.

Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy.

Ad alimentare tale ipotesi potrebbe essere stato l'avvento del multiuniverso nella storyline, ma anche soprattutto la scoperta che tra i villain contro cui il supereroe dovrà vedersela troviamo Doc. Octopus, Green Goblin ed Electro, rispettivamente interpretati dagli stessi attori originali dei vecchi film. 

L'ultimo trailer rilasciato pare però aver confutato tale teoria, ma, come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire. Nel nuovo materiale promozionale avvistato in rete possiamo sì notare Tom Holland nei panni di Spider-Man, ma zommando in alto a destra è possibile riconoscere un'altra testa con ragnatele, che altro non è che quella di Tobey.

Indizi su indizi si impilano, ma conferme ancora non se ne vedono, quindi per il momento non possiamo far altro che continuare a pensare, sognare e... sperare!

Commenta