Pop

Il trailer di Spider-Man: No Way Home è qui: multiverso, Goblin, Doc Ock e data di uscita al cinema!

Il trailer di Spider-Man: No Way Home è qui: multiverso, Goblin, Doc Ock e data di uscita al cinema!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

A quanto pare in queste ultime ore era trapelato online, ma mancava davvero poco alla sua pubblicazione ufficiale. Il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home è online, e potete gustarvelo in tutta la sua spettacolarità al termine di questo articolo.

Sony e Marvel (Disney) lo definiscono teaser trailer, ma di carne al fuoco sembra essercene davvero tanta. Dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home, l'identità segreta di Peter Parker è nota a tutto il mondo. E a chi poteva chiedere aiuto Peter se non a Doctor Strange?

Le cose però non vanno come pianificato, ed è qui che entra in gioco il Multiverso, come previsto in questi ultimi mesi e come anticipato anche dalla serie TV dedicata a Loki. Ed è proprio grazie al multiverso che si ha la conferma della partecipazione di alcuni personaggi visti nella primissima trilogia dedicata all'Uomo Ragno. Si sente chiaramente, nel trailer, la risata di Goblin (oltre a vedere una sua "bomba zucca"), e negli ultimi istanti entra in scena il Doc Ock interpretato da Alfred Molina visto in Spider-Man 2 del 2004.

Sempre alla fine poi viene annunciata anche la data di uscita del film: 17 dicembre 2021.

Nella versione italiana del trailer si parla di Natale 2021. Spider-Man: No Way Home debutterà sicuramente nelle sale cinematografiche, e da quanto si può ammirare nel trailer, proprio il grande schermo sarà la soluzione migliore per goderselo appieno. Non sappiamo se debutterà in qualche modo anche su Disney+ con le soluzioni già applicate ad esempio per Black Widow o altri film.

Spider-Man: No Way Home Trailer

Versione ITA

Commenta