Pop

Spider-Man: No Way Home: l'ultimo trailer è online, ci sono anche Electro e l'Uomo Sabbia!

Non sei Peter Parker!
Spider-Man: No Way Home: l'ultimo trailer è online, ci sono anche Electro e l'Uomo Sabbia!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Il trailer finale di Spider-Man: No Way Home, l'attesissimo terzo film della saga dello Spider-Man interpretato da Tom Holland, è finalmente disponibile.

BLACK FRIDAY AMAZON

È probabilmente uno tra i più attesi film Marvel della stagione, e i motivi sono molteplici. L'apparizione del Dottor Octopus di Alfred Molina, le granate di Goblin, la sua risata (chiaramente quella di Willem Dafoe) e il personaggio stesso nelle ultime locandine hanno mandato in brodo di giuggiole i fan. La speranza è quella di vedere il multiverso e, più nello specifico, gli altri Spider-Man, quello di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield, a fianco dell'attuale.

Sicuramente ci sono altri nemici storici oltre a Goblin e Dottor Octopus, anche perché si vedono chiaramente nel trailer! Tra le nuove comparse si possono annoverare Lizard (interpretato da Rhys Ifans) del primo The Amazing Spider-Man, Electro (Jamie Foxx) di The Amazing Spider-Man 2, l'Uomo Sabbia di Spider-Man 3 e ovviamente anche i già citati Goblin e Doctor Octopus. Praticamente ci sono i presupposti per l'arrivo dei Sinistri Sei, anche se manca un sesto elemento.

Nel recente trailer di Morbius è apparso nuovamente anche l'Avvoltoio di Michael Keaton. Che sia uno dei tanti indizi sparsi da Marvel e Sony? Proprio Avvoltoio, nell'universo dei fumetti Marvel, era uno degli storici componenti dei Sinistri Sei.

Oggi possiamo finalmente rispondere alle tante domande che in molti si sono posti in questi giorni. Tra l'altro vi ricordiamo che l'arrivo al cinema in Italia è stato anticipato al 15 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home - Trailer Ufficiale

Sinossi

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Commenta