Pop

Su Sky arriva un canale interamente dedicato ai Simpson e ai Griffin

Su Sky arriva un canale interamente dedicato ai Simpson e ai Griffin
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Per celebrare il periodo natalizio, Sky annuncia l'arrivo di un canale interamente dedicato ai Simpson e ai Griffin. Da domani 23 dicembre fino al 31 dicembre il canale Fox+1 (117, di Sky) diventa Fox i Simpson. Dal 1° gennaio fino al 9 diventerà invece Fox I Griffin.

Partirà una vera e propria maxi-maratona di episodi delle due famiglie animate più conosciute e apprezzate del mondo. In totale, a detta di Sky, saranno proiettati oltre 280 episodi durante tutto il periodo delle feste natalizie.

Tra gli episodi de i Simpson che saranno visibili durante le feste ne ricordiamo alcuni con grandi guest star come Stan Lee, nel diciottesimo episodio della tredicesima stagione, che ispira Bart a creare un cartone "Papà incacchiato" ispirato ad Homer, Natalie Portman, nel dodicesimo episodio della diciottesima stagione, che interpreta Darcy la ragazza di cui si innamora Bart e Daniel Radcliffe, nel quarto episodio della ventiduesima stagione, in cui interpreta Edmund il vampiro in incognito di cui si innamora Lisa

Per i Griffin, Robert Downey Jr, nel diciassettesimo episodio della quarta stagione, interpreta il ruolo del fratello psicopatico di Lois, Cate Blanchett, nel diciannovesimo episodio della decima stagione, è Penelope, l'amore di Stewie, appassionata anche lei di armi tattiche ed Elizabeth Banks, nel primo episodio dell'undicesima stagione, è la moglie della famiglia di amici che sfida i Griffin a scalare il monte Everest.

Commenta