Pop

Sul LEGO Store ci sono i punti VIP doppi fino a domenica

Sul LEGO Store ci sono i punti VIP doppi fino a domenica
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Se acquistate con una certa regolarità dal LEGO Store italiano ufficiale c'è una buona probabilità che siate già utenti LEGO VIP. La registrazione, in ogni caso, è gratuita, e una volta creato il vostro account VIP potrete usarlo anche nei negozi fisici, non solo quelli italiani. Una volta lo abbiamo sfruttato anche ad un LEGO Store a New York!

Detto questo, fino al 28 febbraio (domenica, compresa) gli utenti LEGO VIP ottengono punti doppi con tutti gli acquisti. Un'ottima occasione quindi per portarsi a casa i set più costosi, come i recenti LEGO Mappamondo, Boutique Hotel o BMW M 1000 RR.

Gruppo LEGO Fan Italia

I punti VIP possono essere spesi non solo per riscattare premi di vario genere, tra cui set esclusivi o altri oggetti da collezione, ma anche per usufruire di buoni sconto sui prossimi acquisti. Con il Boutique Hotel ad esempio si riceverebbero 3.000 punti VIP, che potete convertire in 20€ di sconto sul prossimo acquisto. Per iscriversi al programma LEGO VIP date un'occhiata qui.

Peccato solo che l'iniziativa finisca questa domenica. Il 1 marzo è prevista un'ondata di nuovi set LEGO, tra cui la Vespa, la McLaren F1 2022, la Sala del trono di Boba Fett, nuovi set Technic e tanto altro.

Mostra i commenti