Pop

Svelato un nuovo LEGO Star Wars: è l'attacco dei Dark Trooper in Mandalorian!

Svelato un nuovo LEGO Star Wars: è l'attacco dei Dark Trooper in Mandalorian!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli
Aggiornamenti

LEGO è già corsa ai ripari cancellando la scheda prodotto dagli store (non sappiamo bene perché), ma internet non perdona. A marzo, a fianco dei nuovi caschi di cui vi parlavamo ieri, è in arrivo un piccolo set LEGO Star Wars dedicato alla serie TV The Mandalorian.

Più nello specifico si tratta della riproduzione di una scena del finale della seconda stagione (occhio agli spoiler quindi): quella in cui arriva Luke Skywalker a salvare la situazione. Come già accennato è un set piccolo, modesto quindi, che include però 4 minifigure. C'è quella di Luke, vestito da maestro Jedi (con il manto nero), e 3 Dark Trooper.

Gruppo LEGO Fan Italia

Il tutto è immerso in uno dei corridoi della nave imperiale, con alcuni elementi dinamici come il turbo-ascensore da cui arriva Luke e una pedana semovente, probabilmente per dare l'impressione che i Dark Trooper si avvicinino velocemente al protagonista della scena.

LEGO Star Wars Dark Trooper Attack 75324 dovrebbe arrivare a marzo (il 1° marzo, per la precisione) sullo store LEGO online ad un prezzo consigliato di 29,99€. Il numero di pezzi ammonta a 166.

Aggiornamento Ore 16:00

Il set è finalmente apparso sul LEGO Store. Il prezzo, come anticipato, è di 29,99€, e la data di uscita prevista è proprio quella del 1° marzo 2022.

Mostra i commenti