Pop

Sognavate una tastiera personalizzabile con i LEGO? Eccovi accontentati

Sognavate una tastiera personalizzabile con i LEGO? Eccovi accontentati
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Sognavate una tastiera per PC personalizzabile con i prodotti LEGO? Ebbene, grazie allo staff di MelGeek questo sogno si potrà concretizzare. Difatti, è in arrivo la tastiera meccanica Pixel, perfettamente compatibile sia con le costruzioni LEGO che con le minifigure e le strutture 3D. Nello specifico, il prodotto è completamente personalizzabile, a partire dai copritasti e dagli interruttori, che sono sostituibili a caldo.

Inoltre, la tastiera è dotata anche di luci RGB e supporta sia la modalità wireless che cablata. Per quanto riguarda il suo aspetto, Pixel è caratterizzata da un design "tenkeyless", ovvero risulta più compatta rispetto alle altre tastiere visto che è sprovvista di un tastierino numerico. Nonostante ciò, però, dovrebbe essere abbastanza resistente. Insomma, si tratta di un prodotto innovativo, che potrà essere personalizzata in tantissimi modi. Tuttavia, occorre chiarire che non si tratta di un prodotto ufficiale LEGO.

Per quanto riguarda la disponibilità, ancora non è molto chiaro come e quando sarà possibile acquistare questa tastiera "Pixel".

Nel frattempo, però, si potrà pre-ordinare il prodotto pagando un 1 dollaro che, tra l'altro, consentirà di comprare la tastiera di MelGeek al prezzo complessivo di 199 dollari (invece di 269 dollari). Infine, un altro aspetto che ancora non si conosce riguarda i Paesi in cui sarà disponibile. Difatti, non è chiaro se questa tastiera personalizzabile con i prodotti LEGO arriverà anche in Europa.

L'unica certezza è che sarà possibile divertirsi a creare delle vere e proprie tastiere artistiche, magari utilizzando i vostri "mattoncini" preferiti. Certo, occorrerà un po' di impegno per assemblare il tutto, però grazie allo staff di MelGeek il sogno di avere una tastiera per PC contraddistinta dai prodotti LEGO finalmente diventerà realtà.

Mostra i commenti