Pop

L'ultimo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è esattamente questo: folle!

L'ultimo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è esattamente questo: folle!
Antonio Lepore
Antonio Lepore

In attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche (il 6 maggio), i Marvel Studios hanno presentato un nuovo trailer di "Doctor Strange nel Multiverso della follia". In questo secondo spot, si possono osservare alcune scene inedite, tra cui gli incubi ricorrenti fatti sia dal protagonista che da Wanda Maximoff.

Quest'ultima, infatti, è perseguitata dalle visioni dei suoi figli gemelli Billy e Tommy, che sembrano ancora esistere in altre dimensioni dopo i fatti narrati nella serie TV "WandaVision". Il sonno di Doctor Strange, invece, è sconvolto da scenari apocalittici e dal suo amore mai dimenticato per Christine Palmer.  

Dunque, appare ormai scontato quanto la coppia di protagonisti abbia in comune. Per scoprire di più, non rimane che attendere l'uscita del film – che avrà una durata di 2 ore e 6 minuti – diretto da Sam Raimi (già autore della trilogia di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire) e che vede come protagonisti confermati Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (America Chavez).

Via: TheVerge
Mostra i commenti