Pop

Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è una follia!

Spoiler: lo avete già visto in Spider-Man No Way Home
Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è una follia!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, se preferite l'italiano) è appena stato reso disponibile da Marvel Entertainment.

Come già sapranno coloro che abbiano visto Spider-Man: No Way Home, ci sono dei precisi collegamenti tra le due pellicole: quanto stretti lo scopriremo solo dopo aver visto il secondo capitolo in assolo di Doctor Strange, che uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2022, con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Di cosa si parlerà quindi in questo film? Delle complicazioni scatenate nel multiverso dagli eventi dell'ultimo Spider-Man, ma non solo. Per apprezzarne a pieno la visione è infatti necessario aver seguito anche le serie TV Marvel, in particolare Loki, WandaVision e What if.... Scarlet Witch sarà infatti a fianco di Doctor Strange in questa nuova avventura, ma gli eventi che si avvicenderanno sullo schermo saranno molto complessi, e tra gli antagonisti ci sarà uno dei cattivi più potenti mai visti nell'MCU.

Non vi vogliamo spoilerare troppo sulla trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma se il multiverso è stato bene o male "il motore" di Spider-Man: No Way Home lo sarà ancora di più nel prossimo film Marvel. Guardare per credere!

Trailer ITA Doctor Strange nel Multiverso della Follia - Teaser

Trailer ENG Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Commenta