Pop

Il primo trailer ufficiale in italiano di "Thor: Love and Thunder"

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Il primo trailer ufficiale in italiano di "Thor: Love and Thunder"

Oltre al poster ufficiale, finalmente è stato pubblicato il primo teaser trailer di "Thor: Love and Thunder", il nuovo film Marvel – diretto da Taika Waititi – incentrato su uno dei supereroi più amati nel Marvel Cinematic Universe e che uscirà nei cinema il 6 luglio.

Fin dai primi secondi, si può intuire che Thor, interpretato ovviamente da Chris Hemsworth, è finalmente libero da ogni responsabilità "da eroe" e, dunque, può dedicarsi ad un viaggio alla ricerca di sé stesso. Ad affiancarlo, almeno per un tratto, ci saranno i mitici e folli Guardiani della Galassia al completo. Nel trailer si intravede anche Natalie Portman, che presta il volto all'ex fidanzata di Thor, Jane Foster, la quale riuscirà a brandire il martello magico, Mjolnir, nei panni della Potente Thor.

Ad interrompere il viaggio di Thor, tuttavia, ci sarà il temibile Gorr the God Butcher, interpretato da Christian Bale. Il villain non è apparso in questo trailer, ma per sconfiggerlo il nostro supereroe dovrà allearsi con diversi personaggi, tra cui Re Valchiria (Tessa Thompson).