Pop

Il commovente tributo a Carrie Fisher mostrato alla Star Wars Celebration 2017

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il commovente tributo a Carrie Fisher mostrato alla Star Wars Celebration 2017

In occasione dell'apertura della Star Wars Celebration 2017 si sono succeduti sul palco alcuni dei più iconici attori della saga fantascientifica, come Harrison Ford, Mark HamillHayden Christensen, Billy Dee WilliamsWarwick Davis (nei panni di simpaticissimo presentatore), e persino lo stesso George Lucas e il compositore John Williams.

Una persona era però assente, un'attrice che ci ha lasciato relativamente da poco: Carrie Fisher, la principessa Leia di Star Wars, un personaggio che all'epoca suscitò scalpore per via del suo carattere forte e combattivo, come forse non mai una principessa lo era stata sul grande schermo.

Ed era quindi ovvio dedicare uno spazio sia all'iconico personaggio che all'attrice stessa: Carrie era una persona che non possiamo che definire speciale, e a confermarlo sono gli stessi attori che l'hanno affiancata durante i vari film. Grazie ai filmati di archivio la rivedremo anche nei prossimi capitoli di Star Wars (la conferma è arrivata pochi giorni fa), ma se ne sentirà ugualmente la mancanza.

Durante l'apertura della celebration è stato proiettato un filmato di quattro minuti, un vero e proprio omaggio a Carrie Fisher che probabilmente vi lascerà commossi. Inutile resistere, probabilmente fareste la fine del personaggio del celebre meme che vi abbiamo proposto poco più sopra. Ulteriori parole sarebbero sprecate, buona visione, e che la forza sia con voi.