Pop

Il TV dei Simpson si restringe ma ci fa vedere gli episodi della famosa serie

Il TV dei Simpson si restringe ma ci fa vedere gli episodi della famosa serie
Federica Papagni
Federica Papagni

L'iconico e colorato TV di casa Simpson è divenuta realtà, anche se non delle dimensioni che potreste aspettarvi. Infatti, un utente Reddit, buba447, ha realizzato il televisore in una versione piccolissima ma funzionante.

Riprodotto in maniera fedele all'originale più volte visto del cartone animato, una volta acceso riproduce degli episodi della longeva sit-com animata grazie a una scheda SD da 32 GB sulla quale sono stati caricate 11 stagioni, le cui puntate vengono proposte in ordine casuale.

Il creatore ha affermato di aver progettato il TV dei Simpson in Fusion 360 per poi procedere alla stampa utilizzando un Ender-3 Pro di Creality. L'interessante oggetto è caratterizzato da un display e un altoparlante e le due manopole poste al lato dello schermo fungono da tasto per l'accensione, nel caso di quella superiore, e di tasto per la regolazione del volume, per quanto riguarda quella inferiore.

Se desiderate avere anche voi questo televisore in quanto fan accaniti della gialla famiglia d'America, dovrete rimboccarvi le maniche e realizzarlo voi stessi.

Come? Il creatore originale ha promesso una guida dettagliata per la sua costruzione, la quale sarà disponibile nell'arco di qualche giorno.

https://www.reddit.com/r/3Dprinting/comments/p9lasb/i_designed_and_printed_a_working_simpsons_tv/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=4b5b1e75226e4019bb5378c39a31fdad&utm_source=embedly&utm_term=p9lasb

Via: The Verge

Commenta