Twitter si popola di nuove immagini sulla Stagione 2 di The Mandalorian (foto)

Giovanni Bortolan Ovviamente c'è anche baby Yoda.

Uno dei prossimi appuntamenti più importanti nell’ambito delle serie TV è senza dubbio l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, evento fissato per il prossimo 30 ottobre per il quale la scimmia è altissima (non che ci sia da contare i giorni, o forse sì?). In ogni caso, il progressivo avvicinamento alla data di lancio sta facendo emergere una pioggia di immagini inedite, in questo caso diffuse da Entertainment e poi riprese da centinaia di fonti diverse.

Gli scatti in realtà non lasciano presumere molto, e anzi ci permettono solamente di dare un’occhiata ai personaggi della serie, compreso il tanto amato baby Yoda, soprattutto il tanto amato baby Yoda. Il tutto comunque è bastato a rendere l’argomento un trend sempre più crescente su Twitter.

LEGGI ANCHE: Apple terrà un evento il 15 settembre: nuovi Apple Watch e iPad in vista

A questo punto non rimane altro da fare se non attendere i successivi 8 episodi della serie, mentre nel frattempo continuano ad aumentare le teorie e speculazioni in merito all’identità di alcuni personaggi e al come Jon Favreau e il resto della troupe decideranno di far proseguire le vicende.