È ufficiale lo spin-off di How I Met Your Mother: nuova serie con Hilary Duff

Vincenzo Ronca

Gli appassionati di una delle serie più popolari in assoluto saranno contenti di sapere che sta per arrivare uno spin-off. Parliamo chiaramente di How I Met Your Mother, dato che nelle ultime ore è stata annunciata How I Met Your Father.

How I Met Your Father sarà una serie TV costituita da 10 episodi e che avrà come protagonista Hilary Duff. I creatori saranno Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, i co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor. La serie è stata annunciata da Hulu e sarà ambientata in un futuro in cui la protagonista, interpretata da Hilary Duff, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre.

LEGGI ANCHE: Acer Swift 3x, la recensione

È bene ricordare che non si tratta di una prima volta per uno spin-off di How I Met Your Mother: nel 2016 ne venne commissionata una da CBS, ma che poi naufragò. Staremo a vedere se questa sarà la volta buona.

Via: Coming Soon
  • Psyco98

    No, per favore… Sarebbe dovuta durare due stagioni in meno (godibilissima, ma c’è stato un allungamento del brodo fin troppo palese), non in più! Poi magari ci vorranno pure mettere pure riferimenti e comparse ma sono tutti troppo invecchiati… Speriamo bene