Pop

Uncharted si mostra nel suo nuovo trailer, e l'azione non si fa mancare

Uncharted si mostra nel suo nuovo trailer, e l'azione non si fa mancare
Federica Papagni
Federica Papagni

Proprio in questi giorni Tom Holland è al cinema con Spider-Man: No Way Home, ma quella dell'Uomo-Ragno è solo una delle pellicole in cui lo vedremo. Infatti, il giovane attore presterà il suo volto a un altrettanto giovane Nathan Drake nel film Uncharted e nelle scorse ore in rete è stato rilasciato un secondo trailer che mostra delle nuove scene tratte dal lungometraggio.

Mentre siamo tutti curiosi di scoprire in che modo siano stati resi i personaggi della serie di videogiochi, ci lasciamo affascinare dal personaggio e dal suo fido mentore e amico Sully, impersonato da Mark Wahlberg, che pare essere agli inizi delle loro "carriere". 

Il duo dovrà affrontare un nuovo cattivo, Moncada, il cui ruolo è stato affidato a Antonio Banderas, contro cui dovranno vedersela nel loro viaggio alla ricerca di un bottino dal valore di 5 miliardi di dollari appartenente a Magellano. 

Uncharted uscirà solo al cinema il prossimo 17 febbraio e qui sotto vi lasciamo il trailer, perfetto per ingannare l'attesa del suo rilascio e che fa venire voglia di riprendere il joystick in mano, accedere la nostra console e  rivivere le avventure di Nathan.

Via: The Verge
Mostra i commenti