#ASKmeFRIDAY torna domani 13 luglio

Emanuele Cisotti -

Ci eravamo lasciati a fine 2017 con l’ultima puntata di #ASKmeFRIDAY ma vi abbiamo sempre fatto capire che era un qualcosa a cui tenessimo molto e che non avremmo fatto in modo che potesse morire. Torna infatti domani una versione tutta nuova di #ASKmeFRIDAY.

Per iniziare ci spostiamo su Instagram, così dopo essere nati su YouTube, cresciuti su Facebook, proseguiamo su una delle piattaforme più interessanti in termini di video. Come tutte le considerazioni che riguardano il mondo delle piattaforme questa scelta è dettata dalla comodità dei nuovi video IGTV che permettono di guardare con estrema semplicità i contenuti in mobile.

Sarà quindi un evento diviso in due parti. Domani, venerdì 13 luglio, faremo una storia sulla nostra pagina Instagram chiedendovi di fare domande rispondendo alla storia stessa. Le 8 migliori domande verranno selezionate e avranno risposta in un video che troverete caricato nella IGTV del nostro canale. In questo modo daremo spazio alle domande più interessanti (filtrando in anticipo quelle inutili o ripetitive, come ci avete chiesto a lungo) e permettendo a chi non potrebbe guardare il video in diretta di avere un video più breve da poter godere.

Riassumendo:

  • Matrix

    Interessante, anche se perderà l’improvvisazione, “il bello della diretta”.

    • Sicuramente faremo ancora dirette ma almeno riprendiamo il format che era molto apprezzato 🙂