Gli smartphone hanno già ucciso le fotocamere? (podcast)

Emanuele Cisotti

Se non siete stati rinchiusi in una bolla fino a pochi secondi fa vi sarete accorti che oggi non è proprio domenica ore 11:00 e che questo podcast arriva con qualche giorno di ritardo. In questa puntata abbiamo parlato di come gli smartphone hanno probabilmente già sostituito le fotocamere.

Vi abbiamo chiesto di farci sapere come utilizzate le fotocamere dello smartphone, sia quelle principali che quella frontale. In tanti ancora utilizzano delle fotocamere “vere”, ma quando e quanto? Scopriamolo insieme nella nostra ultima puntata di The SmartWorld Show. Vi lasciamo al podcast e vi ricordiamo di iscrivervi al nostro nuovo canale YouTube AndroidWorld x SmartWorld.

Trovate la puntata su SpreakerGoogle PodcastApple Podcast e Spotify.

  • Elektrosphere

    Personalmente ho comprato una Canon M50 con obbiettivo 50mm. Totale 700€. Non c’è smartphone Top di gamma che tenga. Le foto saranno sempre moooolto più belle scattate dalla fotocamera (che non è neanche una macchina super TOP). Poi si può dire che lo smartphone è più pratico, è sempre con te, ecc… ma le foto comunque non saranno mai come quelle delle fotocamere. Certo se poi confrontate i Top gamma con le fotocamera da 100€, allora il discorso si ribalta.