HTC, BQ, Siemens, Stonex, BlackBerry e tutte le altre aziende di telefonia non più in azione (podcast)

Emanuele Cisotti

L’ultima puntata di TheSmartWorld Show live su YouTube e Facebook è stato un lungo viale dei ricordi di tutti quei telefoni che abbiamo avuto e che forse abbiamo ancora in qualche cassetto. Parliamo di tanti HTC, Siemens, BlackBerry, NEC, Panasonic, Philips o Stonex. È stato bello scoprire quali fossero i vostri telefoni a cui eravate più attaccati e quali invece avete avuto ma con più distacco.

Nei 40 minuti di chiacchierata che abbiamo messo assieme sono tantissimi i brand che abbiamo tirato in ballo, con anche qualche marchio meno famoso ma più recente. Vi lasciamo quindi con la nostra ultima puntata del podcast The SmartWorld Show. Trovate a seguire il nostro podcast. Vi lasciamo al podcast e vi ricordiamo di iscrivervi al nostro nuovo canale YouTube AndroidWorld x SmartWorld.

Trovate la puntata su SpreakerGoogle PodcastApple Podcast e Spotify.

  • Mario I/O

    Sono capaci tutti ad essere leader del mercato e poi cadere in disgrazia.
    Solo #BlueKlein è riuscita a cadere in disgrazia senza contare mai nulla.

    • Emanuele

      Tanto con Oneplus 8 siamo finalmente arrivati al flagship killer di colore Blue Klein che da battaglia ad Apple

      • Apocalypse

        Solo Google puó dare battaglia ad Apple

    • RavishedBoy

      Allora non è “caduta” in disgrazia, è “rimasta” in disgrazia.

  • A De

    Il mio HTC U11 non è nel cassetto. Funziona alla grande e non sento ancora la necessità di sostituirlo. Nel cassetto ho un Allimmobile Arena, telefono italiano non citato, non più in produzione per la morte del suo ideatore.