Mancano 12 giorni a Natale: cosa regalare

Vezio Ceniccola

Qual è uno degli elementi fondamentali del Natale? Ma il maglione brutto, ovviamente! Proprio oggi si celebra il Christmas Jumper Day, il giorno dell’anno dedicato a questo particolarissimo capo d’abbigliamento, dunque abbiamo deciso di renderlo il protagonista della nostra rubrica giornaliera sui regali di Natale, dandovi i consigli giusti per regalare e ragalarvi un bel maglione brutto in stile nerd!

La cultura degli ugly sweaters ha portato parecchie innovazioni negli ultimi anni, con nuove linee nate per soddisfare il bisogno di calore lanoso dei clienti più nerd. Per questo, nella lista che abbiamo realizzato in questo articolo potete trovare maglioni per tutti i gusti: ci sono quelli dedicati al mondo dei videogiochi, con Fallout, Skyrim e Fortnite tra i protagonisti; c’è una ricchissima collezione di maglioni di Star Wars, in tutte le salse; sono presenti anche tanti soggetti presi da film e serie TV, inclusi alcuni maglioni dedicati a Games of Thrones.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Insomma, non avete proprio scuse per non acquistare instantaneamente un maglione brutto tra quelli proposti qui in basso o tra gli altri presenti su Amazon: e fidatevi, ce ne sono davvero tanti!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.