Migliori fotocamere mirrorless: dalle economiche alle top gamma

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master

Negli ultimi mesi sono state lanciate molte fotocamere di grande qualità, in particolare per quanto riguarda il settore delle mirrorless. Nel video che trovate qui in alto abbiamo raccolto tutti i migliori modelli, realizzando una guida all'acquisto per chi vuole regalare (o regalarsi) un nuovo prodotto fotografico, spendendo il giusto. Se cercate informazioni più generali sul mondo della fotografia, vi consigliamo di leggere la nostra pagina dedicata alle migliori fotocamere.

I modelli che abbiamo scelto per la nostra guida sono molto diversi tra loro. Ci sono sia le mirrorless specializzate per la fotografia, sia quelle più indicate per i videomaker. Tra i tanti prodotti figurano quelli a marchio Sony, Fujifilm, Canon, Nikon, Panasonic e non solo.

Se volete sapere quali sono i prodotti che abbiamo scelto come le migliori mirrorless sul mercato, non vi resta che guardare il video a questo indirizzo o cliccando sul player a inizio articolo.

A seguire vi lasciamo una lista delle fotocamere che abbiamo recensito negli ultimi mesi, se volete approfondire l'argomento in modo ancora più specifico.