Samsung vende più di Apple negli USA: ne parliamo al Tech delle Cinque

Giuseppe Tripodi

Sapevate che nell’ultimo trimestre Samsung ha venduto più di Apple negli Stati Uniti? E che Xiaomi ha battuto ogni record ed è adesso il terzo produttore di smartphone al mondo?

Con Emanuele parliamo di questo e di molto altro nella puntata di oggi de Il Tech delle Cinque, il podcast quotidiano di SmartWorld: potete trovare l’ultima puntata qui sotto, ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate ascoltare, che tanto ci trovate su tutte le app.

Ascolta “Samsung ha venduto più di Apple negli USA” su Spreaker.

Gli articoli citati nella puntata di oggi:

  • errata-corrige

    Certamente ha influito il ritardo sul lancio di iPhone 12, tuttavia nell’ultimo trimestre sempre gli iPhone sono i più venduti . Basti guardare la classifica dei 10 cell più venduti (solo modelli economici android in classifica). A ciò basti guardare gli introiti derivati da tutto il mercato di smartphone con Apple prima e Samsung seconda con meno del 17% di tutti gli introiti. Che dire? Volete rendere più appetibili marchi come xiaomi? Nel caso un po’ penosa la cosa e anche un po’ ridicola. Chi spende compra Apple, con ragione.