Il Tech delle Cinque, il nuovo podcast di SmartWorld

Giuseppe Tripodi -

Da oggi SmartWorld ha un nuovo podcast: si chiama Il Tech delle Cinque, ed è “erede” del vecchio SmartWorld News. L’idea di fondo rimane la stessa: raccontare il mondo della tecnologia, giorno per giorno. Ma abbiamo deciso che la veste di presentatori da TG incravattati non ci piaceva molto: piuttosto che dare fredde notizie, preferiamo fare due chiacchiere davanti ad una tazza di the. Puntuali alle cinque, ovviamente.

Il Tech delle Cinque è un podcast chiacchierato, un podcast sbottonato, un po’ più lungo, ma non troppo. Troverete le ultime notizie, troverete tutto il team di SmartWorld, troverete qualche commento in più che non oseremmo scrivere sul sito. Che lo sappiamo tutti, che davanti a qualche biscottino si chiacchiera più liberamente.

Se eravate già iscritti a SmartWorld News, non dovete fare nulla: il feed è sempre lo stesso. Se non eravate iscritti, invece, dovreste vergognarvi un po’ iscrivervi subito a Il Tech delle Cinque, su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate ascoltare, che tanto ci trovate su tutte le app. Di seguito l’ultima puntata disponibile:

Ascolta “Il Tech delle cinque” su Spreaker.

  • mat.01

    Bisogna dirlo: come titoli non vi batte nessuno!

  • Imartinis

    La cover però fa schifo

    • È solo provvisoria, la definitiva è quasi pronta 😉

      • Imartinis

        Ottimo, non vedo l’ora. Il format è molto interessante