The SmartWorld Show, oggi alle 16:00 – Top di gamma da 1000€ e Pixel 4A

Emanuele Cisotti

Torna puntuale come ogni settimana l’appuntamento live su YouTube e Facebook con The SmartWorld Show. Alle 16:00 oggi saremo in diretta per parlare dei prezzi sempre più alti dei nuovi top di gamma premium delle aziende (sempre vicini ai 1000€) e anche di un prodotto all’opposto Pixel 4A, che potrebbe essere un po’ l’iPhone SE del mondo Android.

Ne parleremo domani in diretta nel nostro appuntamento con The SmartWorld Show su YouTube e Facebook. Potete già lasciare le prime domande nei commenti dei post e domani le pescheremo assieme a quelle sul nostro profilo Instagram.

Quello che dovete fare quindi è sintonizzarvi alle 16:00 di venerdì 8 maggio 2020 sul nostro nuovo canale di YouTube unificato (o su Facebook) e interagire con noi in diretta. Se volete che le vostre domande siano le prime a essere lette potete farlo tramite le storie di Instagram.

  • Ryder_173

    Ma fare uno con sd 765G/768G o 865 ma sempre economico come fa apple no?

    • cthulberg

      Apple disegna i suoi chip, ne controlla il prezzo e margina sulla totalità del telefono. L’865 è progettato e realizzato da Qualcomm, che sicuramente non vende in perdita. La mossa di Apple è inedita e decisamente fuori portata per il mondo Android, almeno fino alla fine dello snapdragon-polio.

      Ma poi in generale dipende dalle esigenze, i chip fascia media sono assolutamente maturi per l’uso quotidiano, lasciando fuori dai giochi giusto le esigenze più spinte (gaming, multitasking estremo) per cui molti, me compreso, preferiscono altri dispositivi (per dirti, S20 ultra 5g extreme super mega… comunque Android Studio non ci gira)

      • Ryder_173

        Le mie più grandi priorità sono android più puro/stock possibile e processore top (si gioco a videogiochi pesanti)