18 milioni di account hanno già terminato Stranger Things 3 su Netflix. Ci siete anche voi?

Enrico Paccusse -

Sono bastati 4 giorni a Stranger Things per battere ogni record su Netflix. Tramite un tweet comparso ieri, la società ha infatti rivelato che con il numero di 40,7 milioni di account, è stato stabilito un nuovo record di visualizzazioni per la serie più di successo (ora lo dimostrano anche i dati) della piattaforma di Reed Hastings. Per comparire tra questi 40,7 milioni di account basta aver visto il 70% di un episodio della terza serie.

Stranger Things va quindi a detronare Murder Mystery, il quale aveva superato 30 milioni di account in 3 giorni dal rilascio, anche se per quanto il dato sia importante, un risultato del genere era prevedibile, anche a giudicare dalla campagna faraonica svolta da Netflix a supporto della serie, che è andata a scomodare personaggi degli anni ’80 che non si vedevano da un po’. Di rado abbiamo visto un tale coinvolgimento, e di questo va dato atto alla società americana che riesce spesso a partorire trovate pubblicitarie originali e sofisticate.

LEGGI ANCHE: Continuereste a pagare Netflix se ci fosse anche la pubblicità?

Il dato che fa ancora più impressione è però quello che riguarda gli account che hanno già terminato la serie, con una media di 2 puntate al giorno dal 4 luglio ad oggi, che sono oltre 18 milioni. Noi l’abbiamo fatto e vi abbiamo segnalato le cinque curiosità che potreste non aver notato. Ora vogliamo sapere da voi se fate parte di questa fetta di pubblico e se avete apprezzato la serie. E ci raccomandiamo, niente spoiler nei commenti!

Via: Engadget