20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer di The Predator (video)

Matteo Bottin

La saga di Predator non ha certo bisogno di presentazioni, ma cerchiamo di ricapitolarne i film: nel 1987 esce il primo capitolo (Predator), poi nel 1990 è arrivato Predator 2. Con un salto di 20 anni nel 2010 esce Predators, e quest’anno potremmo vedere nelle sale The Predator.

Quest’ultimo film si colloca, come arco narrativo, tra Predator 2 e Predators. Inizialmente doveva trattarsi di un reboot vero e proprio, ma il regista ha notato come la pellicola in realtà sembrasse un sequel dell’originale, così sono cambiati i piani. Giusto per dare un’idea, i lavori sono in corso fin dal 2014.

Prodotto da 20th Century Fox, il regista è Shane Black (che ha diretto anche Iron Man 3), e nel cast troviamo Boyd Holbrook (da Narcos), Keegan-Michael Key e Sterling K. Brown. Guardando il trailer, la trama sembra abbastanza semplice: un alieno arriva sulla terra e fa piazza pulita di un po’ di militari che cercano di contrastarlo.

Ma vi lasciamo al trailer (sia in italiano che in lingua originale) che sicuramente saprà illustrarvi molto meglio il film. L’uscita è fissata per il 14 settembre in suolo americano. Cosa ne pensate della “rinascita” di questa saga? Andrete sicuramente a vederlo al cinema?

The Predator trailer italiano

The Predator trailer inglese

Via: The Verge