Il 26 dicembre arriva YOU di Netflix (video)

Matteo Bottin

Se non avete impegni per Santo Stefano, sappiate che uscirà su Netflix una nuova produzione originale dal titolo YOU, tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nel cast troviamo Penn Badgley (visto in Gossip Girls).

Per chi ha letto il libro la trama non dovrebbe essere sconosciuta, ma per chi non ne ha mai sentito parlare riportiamo la sinossi di Netflix:

Cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.

Appuntamento quindi per il 26 dicembre, ovviamente solo su Netflix (sarà disponibile in quella data in ogni stato nel quale Netflix è attivo). Vi lasciamo anche il breve teaser qui sotto, in modo tale da darvi un’idea rapida del risultato.