Adam Sandler e Jennifer Aniston sbancano su Netflix: quasi 31 milioni di visualizzazioni in 3 giorni

Matteo Bottin

Il nuovo film targato Netflix si chiama Murder Mistery e vede al suo interno la coppia Adam Sandler e Jennifer Aniston. Quest’accoppiata deve aver convinto molti utenti della piattaforma, perché ha fatto il botto ottenendo, di fatto, il “premio” come miglior weekend di apertura per un film Netflix.

Ecco le statistiche: nei suoi primi tre giorni in totale 30.869.863 account hanno visto il film, dei quali 13.374.914 solo negli Stati Uniti e Canada e i restanti 17.494.949 nel resto del mondo.

LEGGI ANCHE: I TV 2019 con il “bollino ufficiale” Netflix

Per completezza vi comunichiamo che Netflix considera un titolo come “visto” da un account se questo è stato visualizzato per più del 70%. Insomma, non c’è la possibilità che venga contata la visualizzazione di chi ha solamente aperto il film e lo ha guardato, ecco, solo 5 minuti. Voi avete visto il film? Piaciuto?

Via: Engadget