Adam Sandler e Netflix fanno faville insieme: nuovo accordo con nuovi film in arrivo

Vincenzo Ronca

Adam Sandler e Netflix sembrano avere un buon feeling tra loro e hanno appena firmato un nuovo accordo di collaborazione per portare sulla nota piattaforma di streaming multimediale i nuovi film con l’attore statunitense.

A partire dal 31 gennaio su Netflix sarà disponibile il film Diamanti Grezzi, il titolo con protagonista Adam Sandler con registi Josh e Benny Safdie e che ha ricevuto particolari apprezzamenti e riconoscimenti negli Stati Uniti. Inoltre, Sandler sarà protagonista del film Netflix Hubie Halloween a fianco di Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider, Kenan Thompson e Steve Buscemi e sempre Sandler scriverà e produrrà un lungometraggio animato in collaborazione con Netflix.

LEGGI ANCHE: volete vedere Android 10 su Galaxy S2?

L’attore statunitense è particolarmente apprezzato dagli utenti Netflix: gli utenti hanno trascorso ben 2 miliardi di ore guardando The Ridiculous 6 dal 2015, anno in cui è approdato su Netflix e 83 milioni di famiglie hanno visto Murder Mystery nelle prime quattro settimane di disponibilità su Netflix.