After in streaming: tutte le piattaforme dove vedere la saga, in attesa di After 4

After in streaming: tutte le piattaforme dove vedere la saga, in attesa di After 4
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Riusciranno Tessa e Hardin a coronare il loro sogno d'amore? Il destino ha davvero qualcosa di brutto in serbo per Hardin? E Tessa riuscirà ad innescare un concreto cambiamento nell'animo del tenebroso protagonista? Sono queste alcune delle domande che gli appassionati della saga letteraria e cinematografica "After" si stanno ponendo, in attesa dell'uscita del nuovo film girato da Castille Landon intitolato "After Ever Happy".

Basati sugli omonimi romanzi di successo della giovane scrittrice Anna Todd (classe 1989), i film hanno saputo riscuotere tanti consensi, soprattutto tra gli adolescenti. Gran parte del merito è da attribuire agli attori Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, che interpretano rispettivamente Hardin Scott e Tessa Young. Il primo indossa i panni del classico ragazzo complicato, con l'animo incline a combinare guai, mentre lei, Tessa, è una ragazza vogliosa di costruirsi un futuro sereno ed appagante. La storia tra i due innamorati, nel corso dei tre film, si è alternata tra clamorose e dolorose battute d'arresto ed intensi momenti di passione che hanno emozionato milioni di spettatori.

I protagonisti di After 3

I protagonisti di After 3

Fonte: Amazon Prima Video

After 4, la possibile trama del film

Tessa è pronta ad iniziare una nuova vita a Seattle, tuttavia il suo cuore appartiene ancora ad Hardin, che intanto si è avvicinato al padre dell'amata. L'aspetto distruttivo del loro amore sembra lontano, eppure un colpo crudele potrebbe tirare fuori il peggio di Hardin. Dunque, sembrerebbe che gli appassionati di After dovranno soffrire ancora prima di vedere finalmente felici Tessa e Hardin. Per quanto riguarda il cast, ad eccezione dei due protagonisti, ancora nessuna conferma ufficiale.

Quando esce After 4?

Il quarto capitolo – girato in contemporanea al terzo – dovrebbe uscire il 22 agosto (in America, invece, il 7 settembre) e sarà disponibile su Amazon Prime Video (dove sono già disponibili i primi 3 capitoli), Sky Q e tramite l'app su Now Smart Stick. Non è esclusa una possibile release cinematografica. Intanto, per chi volesse "ingannare" l'attesa – a riguardo, più di qualcuno starebbe già cercando il film in rete – è disponibile il teaser trailer ufficiale diffuso dalla Leone Film Group che detiene i diritti della saga per l'Italia.

Il teaser trailer di After 4

Ecco il taiser trailer ufficiale del film:

Curiosità

  • I cinque romanzi che compongono la saga scritta da Anna Todd hanno venduto in tutto il mondo oltre 12 milioni di copie, tra cui circa 2 in Italia.
  • "After Ever Happy" è basato sul quinto romanzo "After - Amore infinito".
  • Le riprese iniziali di "After 4" sono state girate a Sofia, in Bulgaria, nel settembre 2020.
  • Il regista del film, Castille Landon, ha già firmato la precedente pellicola.
Mostra i commenti