Altered Carbon: il teaser della 2° stagione ci mostra il cast, e ritorna anche Poe!

Lorenzo Delli

Altered Carbon, almeno a nostro avviso, è tra le migliori serie originali sci-fi rimate Netflix del 2018 (qui la nostra recensione). La seconda stagione era già stata confermata, e proprio in questi giorni Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer che ci svela importanti dettagli a riguardo.

Il protagonista della serie rimane lo stesso, ma non l’attore che lo interpreta! Per capire il perché di una tale scelta dovete obbligatoriamente godervi la prima stagione. Sta di fatto che nei panni di Takeshi Kovacs si calerà niente meno che Anthony Mackie, l’attore che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Falcon.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità Netflix di Marz0 2019

Al suo fianco anche Simone Missick, la poliziotta Misty della serie The Defenders sempre di casa Netflix. Interpreterà Trepp, una esperta cacciatrice di taglie la cui particolare abilità consiste nel riuscire a rintracciare chiunque nei vari mondi dell’universo di Altered Carbon. Tra gli altri attori segnaliamo Dina Shihabi nei panni di Dig 301, Torben Liebrecht nei panni del Colonnello Ivan Carrera, James Saito nei panni di Tanaseda Hideki e Renée Elise Goldsberry in quelli di Quellcrist Falconer. Nel cast però segnaliamo un graditissimo ritorno: Chris Conner nei panni di Poe, uno dei personaggi più divertenti e coinvolgenti della prima stagione. Ecco il filmato che illustra il cast.