Altro che Babbo Natale, è Amazon a mandarvi una lettera: l'avete ricevuta? (foto)

Altro che Babbo Natale, è Amazon a mandarvi una lettera: l'avete ricevuta? (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Natale si avvicina e stiamo anche provando ad aiutarvi nella scelta dei regali, ed Amazon ha intrapreso una particolare iniziativa per alcuni suoi clienti.

Come vedete dall'immagine presente nella galleria a fine articolo, alcuni clienti Amazon hanno ricevuto un'inedita lettera al proprio indirizzo di residenza, nella quale hanno trovato una descrizione completa del servizio Amazon Prime Video in cui, a più riprese, viene specificato che il servizio è compreso nell'abbonamento Prime.

Alla missiva è anche allegata una sorta di tessera in plastica, nominativa e sempre relativa ad Amazon Prime Video ma che non sembra avere una funzione specifica.

Presumiamo che non ci sia alcun legame con l'invio della lettera ed il periodo natalizio da parte di Amazon, anche perché l'argomento principale ruota tutto attorno a Prime Video. Molto probabilmente l'iniziativa promozionale è stata rivolta principalmente ai clienti Prime che ancora non hanno usato o usano raramente il servizio di streaming multimediale di Amazon.

Commenta