Altro che Babbo Natale, è Amazon a mandarvi una lettera: l’avete ricevuta? (foto)

Vincenzo Ronca

Natale si avvicina e stiamo anche provando ad aiutarvi nella scelta dei regali, ed Amazon ha intrapreso una particolare iniziativa per alcuni suoi clienti.

Come vedete dall’immagine presente nella galleria a fine articolo, alcuni clienti Amazon hanno ricevuto un’inedita lettera al proprio indirizzo di residenza, nella quale hanno trovato una descrizione completa del servizio Amazon Prime Video in cui, a più riprese, viene specificato che il servizio è compreso nell’abbonamento Prime. Alla missiva è anche allegata una sorta di tessera in plastica, nominativa e sempre relativa ad Amazon Prime Video ma che non sembra avere una funzione specifica.

LEGGI ANCHE: cosa regalare a Natale 2019

Presumiamo che non ci sia alcun legame con l’invio della lettera ed il periodo natalizio da parte di Amazon, anche perché l’argomento principale ruota tutto attorno a Prime Video. Molto probabilmente l’iniziativa promozionale è stata rivolta principalmente ai clienti Prime che ancora non hanno usato o usano raramente il servizio di streaming multimediale di Amazon.

  • Riccardo Nieddu

    Ciao,
    Sono anni che Amazon manda queste tesserine informative. La mia l’ho ricevuta anni fa, cambia solo il colore del nastro (verde invece che blu!!).

  • Luca Contri

    Ricevuta 20 giorni fa. La tessera non è in plastica ma carta spessa (tant’è che l’ho strappata)

  • Nico Ds

    Mai ricevuta, ma tanti indizi mi fanno pensare che ci sia un notevole ed imminente aumento del costo dell’abbonamento in vista.

  • Revelis

    Non è la prima volta, ne ho ricevuta una identica uno o due anni fa.