Amazon Music inizia a tingersi con le note del Natale: ecco i nuovi brani in previsione delle festività

Federica Papagni -

Con le festività natalizie che si iniziano ad intravedere all’orizzonte, anche i primissimi preparativi timidamente fanno la loro comparsa. Amazon Music ha infatti da poco annunciato la disponibilità sulla piattaforma di una serie di nuovi contenuti che abbracciano nuovi brani esclusivi realizzati da grandi artisti internazionali, centinaia di playlist e stazioni radio a tema natalizio e ancora tanto altro.

Gli utenti possono ora ascoltare le ultime uscite natalizie di Justin Bieber che ha interpretato la celebre canzone “Rockin ‘Around the Christmas Tree” di Brenda Lee, oppure Mary J. Blige con “Last Christmas“, o ancora Carrie Underwood, la cui nuova composizione originale intitolata “Favorite Time of Year” è disponibile su Amazon Music come bonus track del suo nuovo album, My Gift.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del giorno

Al di là dei brani appena citati, quelli ascoltabili sono molti altri e nel corso delle prossime settimane Amazon Music rilascerà ancora più contenuti. Perciò, per iniziare a percepire quella calda e accogliente atmosfera che tanto ci fa pensare al Natale, potete avviare la vostra app, scegliere quello che più vi piace e cantare con i grandi artisti grandi classici o fantastiche novità.

PROVA AMAZON MUSIC