Prime Video: nuova stagione di Goliath disponibile dal 15 giugno, quella di American Gods nel 2019 (foto e video)

Vezio Ceniccola

Ottime notizie per gli iscritti ad Amazon Prime Video, soprattutto per gli amanti di American Gods e Goliath. Le due serie Prime Original sono state rinnovate per una seconda stagione, facendo la felicità dei tanti fan in attesa: se per la prima è appena iniziata la fase di produzione, la seconda è già in arrivo tra qualche settimana.

Per quanto riguarda American Gods, serie basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, il cantiere è ancora aperto e le riprese sono in corso. La seconda stagione sbarcherà su Prime Video nel 2019 e arriverà insieme ad un altro show tratto dai lavori dello stesso autore, dal titolo Good Omens. Se volete qualche anticipazione, potete dare un’occhiata alla breve clip che trovate nel tweet in basso.

Meno lunga l’attesa per la seconda stagione di Goliath, che sbarcherà sul servizio streaming di Amazon il prossimo 15 giugno con 8 nuovi episodi. Il protagonista sarà ancora una volta Billy Bob Thornton, ma al suo fianco ci saranno nuovi personaggi inediti, che potete ammirare nelle prime immagini che trovate nella galleria a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: le novità in arrivo a maggio

Per maggiori informazioni sul servizio Prime Video, vi basta andare sulla pagina dedicata a questo indirizzo. Ricordiamo che, se avete un abbonamento Amazon Prime, il servio di streaming video illimitato è già incluso nella vostra offerta.

American Gods – Clip di produzione

Goliath – Immagini seconda stagione