Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, ovviamente con Chiara Ferragni e Fedez

Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, ovviamente con Chiara Ferragni e Fedez
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Amazon Prime Video annuncia oggi il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original intitolato The Ferragnez – La serie. Dovrebbe essere inutile dire che i protagonisti dello show saranno proprio Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, e Fedez, artista con all'attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram.

ISCRIVITI A PRIME

Fedez non è certo la prima volta che collabora con Amazon Prime Video: all'attivo, oltre ad alcune collaborazioni di natura commerciale, ha anche LOL - Chi ride è fuori nei panni di conduttore e Celebrity Hunted – Caccia all'Uomo S1.

Scendendo un po' più nel dettaglio, The Ferragnez – La serie sarà un docu-reality composto da 8 episodi prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal mese di dicembre 2021.

Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Commenta