Amazon Prime Video, le novità in arrivo nei prossimi mesi: The Walking Dead, Tales from the Loop, The Vast of Night

Edoardo Carlo Ceretti -

Durante questo mese di marzo, il catalogo di Amazon Prime Video si arricchirà di diverse novità, che vi abbiamo illustrato nell’articolo dedicato. All’orizzonte però si profilano ulteriori new entry, in grado di tenere incollati agli schermi i fan del servizio di streaming on demand. Andiamo a scoprire le principali.

The Walking Dead: World Beyond – da aprile

Si tratta di una nuova serie spin-off appartenente all’universo narrativo di The Walking Dead, che vedrà come protagoniste due ragazze, alle prese con lo scenario post-apocalittico che i fan della saga conoscono a menadito. Per maggiori informazioni, date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Tales from The Loop – da aprile

Nuova serie di genere fantascientifico, ambientata in una cittadina dove sorge The Loop, una macchina costruita allo scopo di esplorare e scoprire i misteri dell’universo, grazie a cui anche ciò che sembra impossibile, diventa possibile. La serie è tratta dall’omonimo libro d’arte realizzato da Simon Stålenhag.

Future Man (terza e ultima stagione) – da aprile

Altra serie fantascientifica, ma dal tono scanzonato. Future Man si avvia a conclusione, con la terza e ultima stagione, presto in arrivo su Prime Video. Si chiuderà il cerchio dell’avventura di Josh Futturman e dei suoi compagni, con tante sorprese all’orizzonte.

The Vast of Night – da maggio

Affascinante film di fantascienza, ambientato negli anni Cinquanta in New Mexico, agli albori della corsa allo spazio. Questa dramma misterioso ed inquietante è il primo film dell’autore e regista emergente Andrew Patterson.

Dispatches from Elsewhere – da maggio

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Dispatches from Elsewhere, non sapevamo ancora chi l’avrebbe trasmessa in Italia e alla fine l’ha spuntata Amazon. A maggio potremo dunque gustarci questa promettente serie firmata AMC, che vede tra i protagonisti anche Jason Segel, l’attore che interpreta Marshall nella celebre sitcom How I Met Your Mother.