Amazon Prime Video: rilasciati i trailer di due novità perfette per gli amanti dei supereroi e della fantascienza (video)

Federica Papagni -

In occasione del New York Comic Con’s Metaverse avvenuto nel corso della giornata di ieri 8 ottobre, Amazon Prime Video ha rivelato due nuovi spettacoli che verranno inseriti nel suo catalogo: la nuova serie animata Invincible e la quinta stagione di The Expanse.

Invincible

Svelato per mezzo di un teaser trailer, la nuova serie animata targata Amazon Prime creata da Robert Kirkman, lo stesso autore della serie di fumetti di The Walking Dead, sarà caratterizzata da un totale di otto episodi, ognuno dei quali della durata di un’ora, e arriverà sui nostri schermi nel 2021.

La storia ruota intorno al diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Il teaser offre ai fan un primo sguardo al trattamento televisivo dell’iconico fumetto di Kirkman e ai suoi amati personaggi, all’azione ad alta quota che lo contraddistingue e a quell’ultraviolenza che il pubblico si aspetta dai fumetti di Invincible.

Quinta stagione di The Expanse

Rilasciato anche il trailer ufficiale della nuova stagione di The Expanse, i fan dovranno aspettarsi l’arrivo dei primi tre episodi il 16 dicembre. Gli altri saranno invece rilasciati settimanalmente ogni mercoledì fino al 3 febbraio 2021, giorno in cui sarà possibile guardare l’epico finale di stagione.

In questa stagione, viene ripresa la storia degli umani che in enormi gruppi stanno abbandonando il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra oltre l’Anello, e le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono infine divenute reali e la resa dei conti è inevitabile. Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva loro sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare.

 

TROVA STREAMING