Sarà un autunno caldo su Amazon Prime Video: stanno arrivando Utopia e Truth Seekers! (video)

Edoardo Carlo Ceretti The Boys invece è già stato rinnovato per una terza stagione.

Amazon ha annunciato l’arrivo di novità particolarmente succulente per il prossimo autunno, sulla sua piattaforma di streaming on demand Prime Video. Il tutto sarà anticipato da un’uscita ancora più imminente, ovvero la stagione 2 di The Boys, i cui fan possono essere doppiamente contenti: il colosso americano ha infatti già rinnovato la serie per una terza stagione, prevista per l’anno prossimo.

Utopia

Sta finalmente arrivando l’ora di Utopia, reboot a stelle e strisce dell’omonima serie TV britannica, che si guadagnò una fedelissima nicchia di appassionati fra il 2013 e il 2014. Il canovaccio della nuova serie rimarrà inalterato: un gruppo di amanti di fumetti, accomunati dall’ossessione per una misteriosa graphic novel chiamata Utopia, rimane invischiato in un intrigo internazionale, che metterà a repentaglio le sorti dell’umanità intera.

Il cast è stato completamente rinnovato, con il volto più noto che è rappresentato da John Cusack, nei panni del Dr. Kevin Christie. La nuova serie Utopia sembra discostarsi dall’inconfondibile atmosfera della serie originale, ma saprà comunque regalare emozioni agli amanti del genere. Non perdetevi il primo video teaser, che anticipa l’uscita prevista per questo autunno.

Truth Seekers

Di ben altro tenore, ma sempre permeata da un’atmosfera di mistero, è Truth Seekers, nuova comedy firmata Prime Video. La serie ruota attorno alle avventure di una sgangherata squadra di investigatori di fenomeni soprannaturali, che nel loro tempo libero vagano per tutto il Regno Unito con l’obiettivo di filmare avvistamenti di fantasmi, per poi condividerli in rete.

Nel cast della serie, Nick Frost, nel ruolo di Gus, Simon Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nel ruolo di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nel ruolo di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen. Anche Truth Seekers è prevista per l’autunno, date un’occhiata al video trailer per farvi un’idea sulla nuova serie.