Amazon Studios rivela nuovi dettagli esclusivi in anteprima sulle sue lavorazioni più attese (video e foto)

Amazon Studios rivela nuovi dettagli esclusivi in anteprima sulle sue lavorazioni più attese (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Amazon Prime Video ha annunciato durante il Comic-Con@Home nuovi dettagli e anteprime esclusive su alcuni dei titoli che più attesi dagli utenti della piattaforma, come The Wheel of Time, EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME e I Know What You Did Last Summer.

I tre contenuti appena citati sono stati anche oggetto di dialogo durante delle sessioni di Q&A tenutosi durante il panel, momento perfetto per Rafe Judkins (The Wheel of Time), Hideaki Anno (EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME) e Sara Goodman (I Know What You Did Last Summer) per rispondere alle varie curiosità e rivelare anche immagini e informazioni sulle loro produzioni, che vi andiamo a descrivere qui di seguito.

The Wheel of Time

La premiere è fissata a novembre e nel dettaglio parliamo di una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME

Questo è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. La saga di successo è un fenomeno della cultura pop anime giapponese basata sulla storia di Evangelion, un’arma umanoide artificiale e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che prende forma dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico.

I Know What You Did Last Summer

L'uscita del lungometraggio è programmata per ottobre 2021. I Know What You Did Last Summer è una trasposizione moderna dell’omonimo film horror che nel 1997 fu una hit al botteghino, e parte dalla stessa premessa da brivido: in una cittadina piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer un anno dopo un incidente avvenuto il giorno della consegna dei diplomi. Il progetto si basa sul romanzo del 1973 di Lois Duncan.

TROVA STREAMING

Commenta