Amazon potrebbe realizzare una serie TV su Mass Effect, speriamo migliore de La Ruota del Tempo

Amazon potrebbe realizzare una serie TV su Mass Effect, speriamo migliore de La Ruota del Tempo
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Se c'è una cosa su cui ci siamo trovati d'accordo in ufficio in questi giorni è che La Ruota del Tempo, la nuova serie TV degli Amazon Studios, ha qualcosa che non va. Ed è un vero peccato, perché la storia è affascinante (d'altronde si basa su una serie di libri particolarmente acclamata), ma a livello di costumi, casting ed effetti speciali non sembra certo la serie TV di cui tanto ha parlato Amazon in questi mesi.

Ed è anche per questo che quando Deadline ha riportato la notizia di un possibile arrivo di una serie TV basata sull'universo di Mass Effect, realizzata appunto dagli Amazon Studios, ci siamo sentiti come il Comandante Shepard all'inizio di Mass Effect 2.

Da quanto riportato dalla fonte originale, Amazon avrebbe appunto un'altra freccia al suo arco oltre La Ruota del Tempo e l'altrettanto attesa serie TV basata sul mondo de Il Signore delgi Anelli. Il colosso dell'ecommerce starebbe stringendo accordi con Electronic Arts proprio per la realizzazione della serie live action. E l'interesse di EA in tal senso si era già palesato in occasione dell'uscita della Legendary Edition di Mass Effect. Il direttore del progetto aveva detto ai microfoni di Business Insider che l'arrivo di un film o di una serie dedicata al videogioco sarebbe stato solo questione di tempo.

BLACK FRIDAY AMAZON

Volete altri indizi? Henry Cavill, in un post di febbraio su Instagram, potrebbe aver suggerito di voler aggiungere il Comandante Shepard al suo curriculum di attore, che, diciamocela tutta, a fianco di Superman e Geralt di Rivia fa comunque la sua figura. Nel post, Cavill parlava di un progetto segreto leggendo quello che sembra un copione molto sfocato. Ovviamente "l'internet" si è attivato, capendo che si trattava della voce Wikipedia relativa a Mass Effect 3.

Comunque, di certo ancora non c'è nulla. Qualcosa però si sta smuovendo, e ci terremo sicuramente aggiornati sul possibile inizio di produzione della serie.

Via: The Verge
Fonte: Deadline

Commenta