Amici di Maria sbarca su Prime Video, ora potete recuperare tutte le puntate quando volete!

Roberto Artigiani -

Da domani 5 marzo il talent show di Maria de Filippi sarà disponibile in streaming su Prime Video. In aggiunta ai nuovi contenuti annunciati per il mese in corso, la piattaforma che già ospita l’appuntamento settimanale Amici Specials, disponibile in esclusiva ogni martedì, vede l’arrivo di tutte le altre sessioni della trasmissione, giunta alla ventesima edizione.

A partire dal giorno dopo la messa in onda sui canali Mediaset, gli abbonati al servizio di consegne rapide di Amazon potranno guardare Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e soprattutto l’atteso Amici – il Serale ovvero la fase più spettacolare in cui i concorrenti si sfidano a colpi di performance per decretare il vincitore.

LEGGI ANCHE: Giochi EA per PC in sconto su Amazon

Le altre sessioni sono invece occasione di conoscere più da vicino i partecipanti, scoprire la loro vita da allievi nella scuola e come passano il loro tempo libero nella casetta di Amici. Anche l’appuntamento del sabato è un momento popolare in cui i ragazzi possono esibirsi di fronte ai propri professori per mostrare i progressi fatti nel corso della settimana, ma soprattutto per riconfermare il banco, rimanere nella scuola e aspirare al Serale.

TROVA STREAMING

Fonte: Amazon