Anche Netflix avrà il suo keynote di lancio: ecco come assistere in streaming a TUDUM

Anche Netflix avrà il suo keynote di lancio: ecco come assistere in streaming a TUDUM
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

"TUDUM: Un evento globale Netflix per i fan" è questo il nome della cerimonia virtuale che si terrà sabato 25 settembre a partire dalle 18:00 (ora italiana) e che verrà trasmessa in diretta streaming su YouTube, Twitter, Twitch e Facebook. La popolare piattaforma ha svelato oggi i dettagli dell'evento che si snoderà per circa tre ore alternando i presentatori e mostrando filmati inediti di serie TV e film in arrivo prossimamente.

Si parte con l'attrice Lilly Singh che presenterà la prima ora durante la quale sarà trasmessa una clip esclusiva del nuovo film Red Notice, un primo sguardo alle nuove stagioni di Bridgerton e Ozark, oltre ad una speciale sorpresa riguardante Stranger Things. Proprio due dei giovani interpreti della serie, Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, saliranno sul palco per gestire la seconda ora in programma mostrando l'anteprima di The Sandman, Vikings: Valhalla e della quarta stagione di Cobra Kai.

A questo punto verrà annunciato il nuovo film Tyler Rake e un estratto esclusivo della scena di apertura del film live action Cowboy Bepop, a cui seguiranno altri momenti clou nel segmento presentato da Nicola Coughlan (di Bridgerton): il primo trailer della seconda stagione di Emily in Paris, una clip esclusiva tratta da Don't Look Up, un dietro le quinte con il cast di Umbrella Academy, il lancio del trailer di Army of Thieves (prequel di Army of the Dead) e infine le ultime novità su The Witcher.

In tutto parteciperanno più di 145 star e creativi in rappresentanza di circa 100 tra serie, film e contenuti speciali. Per chi fosse interessato anche a contenuti coreani e indiani oltre che agli anime, Netflix ha comunicato che verranno mostrati video ad hoc a partire dalle 14:00 su canali specifici. Per tutti i dettagli sull'evento potete consultare il programma qui sotto.

Ah, per chi se lo stesse chiedendo, "tudum" è il nome di quel riconoscibile primo suono che si sente all'avvio di ogni contenuto, una scelta appropriata per il primo evento globale del gigante dello streaming.

Commenta